Ogni logo aziendale è diverso e ogni cliente ha i propri desideri motivazionali per trasmettere correttamente il proprio messaggio pubblicitario o per aggiungere valore alla propria scrivania. In Mr. Mousepad, l’implementazione di ogni desiderio non è affatto un problema. Avere i tappetini per il mouse stampati. Abbiamo un repertorio già esistente di oltre 100 matrici diverse.

Ma le forme speciali non sono un problema!

Tappetini per il mouse stampati a forma di cuore – o il contorno di Berlino sulla scrivania, con Mr. Mousepad nessun problema!
La tua immaginazione per i tappetini per mouse stampati in termini di stampa e forma è illimitata. Se desideri dare al tuo cliente un certo set, allora sei il benvenuto a prendere il nostro mousepad in forma di fumetto. O lavori nell’industria automobilistica? Il nostro tappetino per mouse sotto forma di pista è sicuramente un richiamo visivo.

Che sia nella forma di un frutto, una bottiglia di profumo, una casa o qualsiasi altro tipo, Mr. Mousepad è il partner giusto per te e per i tuoi desideri motivazionali. Produciamo già da una quantità di 50 pezzi.

Crea valore: il tuo logo pubblicitario su un mousepad del calendario
Cosa non dovrebbe mancare in nessun ufficio? La risposta: certo, un calendario. Quindi perché non uccidere due piccioni con una fava? Lascia che i tappetini per il mouse siano stampati con un calendario e il tuo logo inserito. I tuoi clienti saranno contenti. Ha sempre un calendario a portata di mano e il tuo logo rimane sempre nel campo visivo. Valore aggiunto per te e valore aggiunto per i tuoi clienti. In breve: un mezzo pubblicitario ideale.
In ogni caso, sei nelle migliori mani con Mr. Mousepad come produttore di materiale pubblicitario professionale e di alta qualità. Il servizio e la qualità sono la nostra massima priorità. Convinciti.