– Mr. Mousepad –
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
§ 1 Campo di applicazione, informazioni sui clienti
Le seguenti Condizioni generali di contratto (CG) disciplinano il rapporto contrattuale tra Mr. Mousepad Inh. Malte Johanssen, Mr. Mousepad e gli imprenditori che acquistano beni attraverso il nostro negozio. Conflitto o deviazione dai nostri termini e condizioni non sono riconosciuti da noi. La lingua del contratto è il tedesco. Ci riserviamo il diritto di rifiutare richieste di campioni.
§ 2 Conclusione del contratto
(1) Le offerte su Internet sono un invito non vincolante all’acquisto di beni.
(2) È possibile aggiungere uno o più prodotti al carrello. Nel corso del processo di ordinazione inserisci i tuoi dati e i tuoi desideri in merito al metodo di pagamento, alle modalità di consegna, ecc. Solo facendo clic sul pulsante dell’ordine, si effettua un’offerta vincolante per concludere un contratto di acquisto. È inoltre possibile inviare un ordine vincolante per telefono o fax. La conferma di ricezione del tuo ordine immediatamente via e-mail o fax non costituisce accettazione dell’offerta di acquisto.
(3) Abbiamo il diritto di accettare la vostra offerta entro 2 giorni lavorativi inviando una conferma d’ordine via e-mail. Dopo la scadenza infruttuosa del periodo di cui alla frase 1, la tua offerta sarà considerata respinta, i. Non sei più legato alla tua offerta. Se si effettua un ordine per telefono, il contratto di acquisto è concluso quando accettiamo la vostra offerta immediatamente. Se l’offerta non viene accettata immediatamente, non sei più vincolato ad essa.
§ 3 Informazioni sul cliente: archiviazione dei dati dell’ordine
Il tuo ordine con i dettagli del contratto (come tipo di prodotto, prezzo, ecc.) Verrà memorizzato da noi. I termini e le condizioni che ti inviamo, puoi chiamare i termini e le condizioni ma anche dopo la conclusione del contratto in qualsiasi momento sul nostro sito web. Come cliente registrato, puoi accedere ai tuoi ordini passati attraverso la sezione Login Clienti (Il mio account).
§ 4 Informazioni sul cliente: avviso di correzione
È possibile correggere le voci in qualsiasi momento prima di effettuare l’ordine con il tasto Canc. Vi informeremo sulla procedura di ordinazione per ulteriori opzioni di correzione. Puoi anche terminare il processo di ordinazione in qualsiasi momento chiudendo la finestra del browser.
§ 5 Riserva di proprietà
L’oggetto di acquisto rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.
§ 6 Limitazione delle richieste di garanzia
(1) I nostri prodotti hanno diritti legali di garanzia.
(2) Le richieste di garanzia dovute a difetti dei prodotti acquistati diventano prescritte dopo un anno dal trasferimento del rischio. Esclusi dal presente regolamento sono richieste di risarcimento danni, reclami per vizi che abbiamo fraudolentemente occultato e rivendicazioni di una garanzia che abbiamo assunto per la qualità dei prodotti. Inoltre è esclusa la richiesta di rimborso ai sensi del § 478 BGB. Per queste rivendicazioni escluse, si applicano i termini di prescrizione previsti dalla legge.
§ 7 Giurisdizione
Il luogo esclusivo di giurisdizione per tutte le controversie derivanti da questo contratto è la nostra sede di affari (Amburgo) se sei un commerciante.